Corsi moto

AM A1 A2 A

Au toscuola 2000 ti da la possibilità di conseguire patenti per ciclomotori, scooter, scooterone e moto, di categoria AM, A1, A2 e A, sia con cambio automatico che manuale.

 

Per saperne di più, chiama o visita le varie sezioni del sito, dedicate ai tanti servizi offerti .

Corsi auto

B

Autoscuola 2000 è il tuo punto di riferimento per conseguire la patente di categoria B, BS,  B96 e BE.

Inoltre puoi ottenere l'autorizzazione per la Guida Accompagnata.

Corsi patenti C-D-E

Oltre alle patenti A e B, è possibile seguire i corsi per conseguire patenti di categoria superiore come la C1, C, C1E,  CE, D1, D, D1E,  DE.

Cqc ADR Cap KB

CQC ADR KB

Per svolgere determinate attività e/o servizi, occorre essere in possesso della CQC (Carta di qualificazione conducente), del certificato di formazione professionale ADR, del certificato di abilitazione professionale KB.

Patente A

Patente AM
Ciclomotori a 2 e 3 ruote e quadricicli leggeri

Autoscuola 2000 ti mette a disposizione i ciclomotori per conseguire la patente AM (ex patentino) sia per condurre quelli con cambio automatico, sia col cambio manuale.

 

Patente A1
Cambio manuale e automatico

Autoscuola 2000 ti offre la possibilità di conseguire tutte le categorie di patenti moto.

 

La patente moto di categoria A1 puoi conseguirla a 16 anni e ti permette di condurre motocicli con cilindrata fino a 125 cc e potenza massima 11 kw.

 

Per la patente A1 con cambio automatico ti mettiamo a disposizione un Kymco Agility 125 con ruote alte, davvero maneggevole al punto di sembrare un ciclomotore.

 

Per la patente A1 con cambio manuale è in arrivo a settembre una bellissima NOVITA'

Patente A2

Cambio manuale e automatico

La patente moto di categoria A2 puoi conseguirla a 18 anni e ti permette di condurre motocicli di potenza fino a 35 kw.

 

Pe r la patente A2 con cambio manuale ti mettiamo a disposizione un Suzuki DR-Z 400 SM , molto leggero e maneggevole, con il quale ti divertirai ad effettuare esercitazioni di guida ed esame.

 

Ma ecco la NOVITA'

 

Vuoi conseguire la patente per guidare uno scooterone ?

Vuoi sfruttare la praticità di una moto con cambio automatico ?

BENE !!!

 

Per la patente A2 con cambio automatico ti mettiamo a disposizione un Piaggio Beverly 400 i.e. lo scooter a ruote alte più leggero e maneggevole della categoria, per fare il percorso tra i birilli e su strada in tutta facilità e sicurezza.

Patente A

Cambio manuale

La patente moto di categoria A (ex A3) puoi conseguirla a 24 anni o anche prima se sei in possesso di patente A2 da almeno 2 anni e ti permette di condurre tutti i motocicli senza limiti di potenza.

 

 

Per la patente A ti mettiamo a disposizione un Kawasaki ER-6n dotato di ABS , per poter sviluppare le capacità e sensibilità di guida in tutta sicurezza.

Share by: