Mulltimedia

Ready to drive
la sicurezza nelle tue mani

Corsi per il conseguimento di patenti di qualsiasi tipo a Stradella, in provincia di Pavia

Contatti
Autoscuola 2000 di Stradella, in provincia di Pavia, ti offre corsi per il conseguimento di patenti di ogni tipo, articolati in lezioni teoriche e pratiche, per permetterti di acquisire la giusta conoscenza del codice della strada e la giusta confidenza col mezzo da te scelto. L’autoscuola di Stradella organizza corsi per il conseguimento di patenti sia in fascia diurna che in fascia serale, concordando le lezioni di guida con ogni singolo candidato.
News

Applicazione per smartphone


Oltre a garantirti lezioni teoriche frontali per il conseguimento della patente, Autoscuola 2000 ha sviluppato un’applicazione mobile che ti permette di seguire le lezioni di teoria anche in modalità videocorso e di esercitarti con i quiz, chiedendo il supporto di un istruttore quando necessario.

Patente per le due ruote

Autoscuola 2000 ti offre la possibilità di conseguire patenti per ciclomotori, scooter, scooterone e moto, di categoria AM, A1, A2 e A, sia con cambio automatico che manuale.

Altre categorie

Oltre al conseguimento delle patenti A e B, è possibile seguire i corsi per conseguire patenti di categoria superiore come la C1, C, C1E, CE, D1, D, D1E, DE.
Inoltre, Autoscuola 2000 è a tua disposizione anche per l’ottenimento e il rinnovo della CQC, del certificato di formazione professionale ADR e del certificato di abilitazione professionale KB.

Guidare una macchina

La scuola guida di Stradella ti propone corsi per il conseguimento della patente di categoria B, B1, BS, B96 e BE. Inoltre, è a tua disposizione per farti ottenere l'autorizzazione per la guida accompagnata. Per ulteriori informazioni basta compilare in tutte le sue parti il modulo di contatto e spedirlo.
Per conoscere le tariffe dei corsi per il conseguimento delle patenti, compila il modulo di contatto
Contatti
Share by: