Duplicati e conversioni patenti estere

Ready to drive
la sicurezza nelle tue mani

Ricezione duplicato in caso di smarrimento patente a Stradella, in provincia di Pavia

Contatti
In caso di smarrimento della patente o del suo deterioramento o della sua riclassificazione, è sempre necessario richiedere il duplicato della stessa. In questo caso, rivolgiti a Autoscuola 2000 di Stradella per ottenere il duplicato in pochissimi giorni e tornare a guidare in completa serenità. Come infatti avrai potuto intuire, in caso di smarrimento della patente è preclusa la guida fino ad ottenimento del duplicato, per questo è bene agire velocemente onde evitare di ricevere gravose sanzioni amministrative.
Rinnovo patente

Conversione patenti estere


Oltre ad offrirti supporto nel caso di smarrimento della patente, Autoscuola 2000 ti offre il servizio di conversione delle patenti straniere. 
Ad oggi, molti Stati esteri hanno stretto convenzioni con l’Italia per la conversione della patente di guida. 
La scuola guida di Stradella è a tua disposizione per aiutarti a convertire la patente di guida estera e ottenere quella italiana.

La patente internazionale


Stai per partire per una vacanza? Hai un viaggio di lavoro all’estero? 
Ricorda che in molti paesi è richiesta la patente internazionale (modello Vienna o Ginevra a seconda dello Stato) che, abbinata alla patente italiana in corso di validità, ti permette di guidare anche all’estero in tutta tranquillità.
L’autoscuola della provincia di Pavia è a tua disposizione per aiutarti a ottenere la patente internazionale se prevista nel Paese che stai per visitare, evitandoti di incappare in spiacevoli grane all’estero. Per saperne di più, fai riferimento ai recapiti che trovi in fondo a questa pagina per mandare una mail o telefonare alo staff dell'autoscuola, oppure compila in tutte le sue parti il modulo di contatto.
Per sapere cosa fare in caso di smarrimento della patente invia un’email alla scuola guida
Contatti
Share by: