Corsi professionali

Ready to drive
Il tuo risultato è il nostro obiettivo

Autoscuola specializzata in carta di qualificazione del conducente a Stradella, in provincia di Pavia

Contatti
Esistono due tipi di carta di qualificazione del conducente:

CQC per il trasporto di persone  / CQC per il trasporto di cose

Autoscuola 2000 di Stradella, in provincia di Pavia, organizza sia corsi di conseguimento che corsi per il rinnovo della carta di qualificazione del conducente, sia nell’ambito del trasporto merci che nell’ambito del trasporto di persone, permettendoti di svolgere il tuo lavoro di autista nel pieno rispetto delle normative e della sicurezza su strada.
Perfezionamento guida

Corsi per certificato di formazione professionale ADR


Oltre che per la carta di qualificazione del conducente, Autoscuola 2000 è a tua disposizione anche per i corsi abilitanti alla guida di veicoli destinati al trasporto merci pericolose sia per il conseguimento sia per il rinnovo del certificato di Formazione Professionale ADR di tipo Base, Cisterna, Esplosivi e Radioattivi.
Grazie al certificato ADR potrai lavorare e trasportare merce considerata pericolosa, mettendo in atto un trasporto completamente sicuro per te e per gli altri fruitori della strada.

Certificato di abilitazione professionale KA e KB


Se hai più di 21 anni, oltre che per la carta di qualificazione del conducente, Autoscuola 2000 è a tua disposizione anche per il certificato di abilitazione professionale. 
Esistono due tipi di CAP:
  • KA per guidare a carico, per qualsiasi spostamento su strada, motocarrozzette di massa complessiva fino a 1,3 tonnellate in servizio di noleggio con conducente
  • KB per guidare a carico, per qualsiasi spostamento su strada, motocarrozzette di massa complessiva oltre 1,3 tonnellate in servizio di noleggio con conducente e autovetture in servizio di piazza (taxi) o di noleggio con conducente (NCC)
Per saperne di più, non esitare a chiamare o a mandare una mail all'autoscuola.
Per rinnovare la carta di qualificazione del conducente chiama in sede
Contatti
Share by: