Rinnovo patente

Ready to drive
la sicurezza nelle tue mani

Rinnovo del porto d’armi in autoscuola a Stradella, in provincia di Pavia

Contatti
Ti sta per scadere la patente? Non preoccuparti: presso Autoscuola 2000 di Stradella puoi eseguire il rinnovo della patente di guida in brevissimo tempo. Ma non solo! L’autoscuola della provincia di Pavia è abilitata anche al rilascio del rinnovo del porto d’armi. Per ottenere il rinnovo del porto d’armi non dovrai fare altro che contattare Autoscuola 2000 e fissare la data a te più comoda per la visita medica presso la sede di Stradella. La scuola guida si occuperà del disbrigo di tutte le pratiche relative al rinnovo del porto d’armi.
Patenti

Rinnovo patente di guida


Esattamente come per il rinnovo del porto d’armi, per eseguire il rinnovo della patente non dovrai fare altro che prendere appuntamento per la visita medica presso la sede di Stradella di Autoscuola 2000 e portare con te una foto tessera. Il personale amministrativo della scuola guida si occuperà dell’esecuzione di tutte le pratiche burocratiche e in pochi giorni riceverai la tua patente rinnovata direttamente a casa o presso il nostro ufficio se preferisci, così potrai ritirarla quando vorrai.

Porto d’armi


Il servizio di rinnovo del porto d’armi prevede l’accertamento da parte del medico dell’idoneità fisica e psichica dei soggetti che lo richiedono.
Il medico legale operante presso la sede di Stradella dell’Autoscuola 2000 è a tua completa disponibilità per aiutarti ad ottenere il rinnovo del tuo porto d’armi, sia esso a scopo di caccia o sportivo.
Ricorda che il rinnovo del porto d’armi periodico è obbligatorio anche se hai sospeso l’attività sportiva ma conservi un’arma in casa con regolare denuncia alla Questura. Non esitare a chiamare se vuoi avere più informazioni sulla procedura e sui documenti necessari.
Richiedi informazioni sul rinnovo del porto d’armi inviando un’email all’autoscuola
Contatti
Share by: