Perfezionamento guida

Ready to drive
Idettagli fanno la differenza

Corsi di perfezionamento guida a Stradella, in provincia di Pavia

Contatti
Hai già la patente ma non guidi da molto tempo? Vuoi acquistare maggiore sicurezza in strada? Autoscuola 2000 di Stradella, in provincia di Pavia, ti propone una vasta gamma di corsi di guida avanzata e perfezionamento, che ti permetteranno di migliorare le tue capacità, anticipare le valutazioni e prevenire le situazioni di pericolo guidando in totale sicurezza.
Mulltimedia

Perfezionamento guida


I corsi di perfezionamento guida proposti da Autoscuola 2000 sono formulati per ogni categoria di patente e veicolo, dai ciclomotori ai veicoli pesanti. Gli istruttori specializzati in guida sicura avanzato e perfezionamento alla guida sono a tua completa disposizione per assisterti grazie all’attento ascolto delle tue difficoltà e all’applicazione di un percorso evolutivo che ti aiuterà a superare qualsiasi paura ed ostacolo, permettendoti di guidare in piena sicurezza.
Abbiamo anche la possibilità di effettuare corsi di guida sicura, sportiva e agonistica, collaborando con la scuola di pilotaggio GuidarePilotare di Misano Adriatico.
Non frenare le tue emozioni.....Guidale !!!

Guidare in sicurezza


Grazie ai corsi di guida avanzata organizzati dalla scuola guida 2000 potrai metterti al volante sempre in totale sicurezza. Gli istruttori ti insegneranno ad avere maggiore fiducia in te stesso mentre guidi. Grazie al loro impegno, imparerai i trucchi degli esperti che ti permetteranno di calcolare i tempi di reazione e frenata, come evitare ostacoli nella carreggiata, come prevenire incidenti causati da manovre errate degli altri guidatori e molto altro ancora.
Organizziamo anche corsi di recupero, per coloro che hanno subito interventi o per motivi medici non hanno utilizzato il veicolo per diverso tempo. Noi,  questi tipi di corsi, li chiamiamo AutoTerapia, usiamo la vettura per fare terapia, per recuperare tutti i sensi, le percezioni e corrette valutazioni e reazioni in ogni situazione, anche in quelle di emergenza. Anche questo fa parte del nostro Progetto GuidABILE
Vuoi saperne di più? Chiama subito l'autoscuola di Stradella utilizzando i recapiti che puoi trovare in fondo a questa pagina o il modulo di contatto.
Prenota un corso di guida
Contatti
Share by: